fbpx

Migliora il processo di gestione documentale

DocuWare: il software per gestire documenti e processi aziendali

DocuWare è un software per la gestione dei documenti aziendali che permette di archiviare, condividere e gestire, in modo semplice e automatico, i documenti in formato elettronico e cartaceo. Inoltre, è capace di integrarsi con altre applicazioni: CRM, e-mail, software ERP e altro.

DocuWare

Cosa puoi fare con DocuWare

Raccogliere e organizzare le informazioni

Gestire i flussi di lavoro e automatizzare i passaggi manuali

Organizzare le informazioni e prendere decisioni data-driven

Le soluzioni DocuWare per le aziende

Finance
Approvazione automatica delle fatuure, 3-way match e altri processi SAP, controllo e verifica degli acquisti, POD rapidi per accelerare i conti, condivisione effciiente dei file per snellire i processi di auditing
Vendite
Accesso ai dati dei clienti, alle offerte, ai contratti e agli ordini precedenti, in qualunque momento per verificare i progressi
IT
Sistema di gestione dei registri semplice e affidabile, con tempi di coservazioni e piani di ripristino in caso di criticità
Pubblica amministrazione
Documenti pubblici facilmente condivisibili in formato digitale per consentire un risparmio di tempo e denaro sia agli enti locali sia alle amministrazioni locali
Istruzione
Gli utenti autorizzati possono archiviare e condividere i documenti e le informazioni relative agli studenti, in conformità con le norme sulla privacy
Industria manifatturiera
Flussi di lavoro più efficienti e documentazione gestita in maniera precisa per rispettare il budget e i tempi di produzione prestabiliti
Risorse umane
I processi di selezione e di assunzione vengono semplificati grazie all'invio automatico dei documenti amministrativi e all'archiviazione automatica delle informazioni secondo le norme vigenti. i dipendenti, inoltre, possono accedere a un portale per visionare buste paga e moduli
Previous slide
Next slide

Perchè scegliere Docuware?

Le soluzioni Docuware consentono di automatizzare i flussi di lavoro proteggendo dati e documenti tramite flussi di archiviazione sicuri e centralizzati

DocuWare permette l’accesso da remoto, da ufficio, dal cliente o mentre si è in viaggio

Grazie a notifiche, e-mail, elenchi di attività e promemoria avrai un aggiornamento costante delle attività

Gli accessi al sistema sono sempre controllati, registrati e sicuri

DocuWare è perfettamente integrabile con software gestionali e CRM presenti sul mercato, migliorando i processi decisionali aziendali

Semplifica la ricerca dei documenti

Risparmia tempo nella ricerca dei documenti aziendali: con DocuWare avrai la possibilità di tenere traccia dei tuoi documenti, archiviarli o condividerli in modo semplice e veloce

fogli di carta

Risparmia sui costi della carta

Con DocuWare potrai gestire i documenti aziendali in modo automatizzato, senza creare pile di documenti e risparmiando sui costi della carta.

fogli di carta

Come migliorare la gestione documentale: DocuWare in dati

Webinar: Portale Fornitori, Automazione e Gestione Efficiente con DocuWare

Gestire i fornitori richiede tempo e precisione, ma con il
Portale Fornitori di DocuWare puoi automatizzare e semplificare l’intero processo.

In questo webinar vedrai come ottimizzare la gestione documentale, monitorare scadenze e validità dei fornitori e dei documenti, e assicurarti che ogni passaggio sia sotto controllo.
Scopri come:

  • Automatizzare i flussi documentali per ridurre errori e ritardi

  • Monitorare le scadenze con facilità grazie a notifiche automatiche

  • Centralizzare la gestione fornitori in modo semplice e intuitivo

 Scopri come portare efficienza e controllo nella tua gestione dei fornitori!

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo per una consulenza su misura, senza impegno

Alcune delle informazioni che ti darà un nostro consulente:

  • Analisi del tuo scenario attuale: quali frizioni causano rallentamento nella gestione dei tuoi documenti.
  • Presentazione pratica: interfaccia della soluzione e come può risolvere il tuo problema
  • Ritorno sull’investimento: calcolo di quanto puoi risparmiare in termini di tempo e costi operativi
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux