Supporto remoto
Il modulo permette la gestione di una distinta base aperta multilivello a varianti di gamma e commessa, associate a cicli di lavorazione con fasi interne ed esterne all’azienda.
Il modulo consente di gestire gli articoli coinvolti nel ciclo di produzione “a fasi”, garantendo, in questo modo, una semplice manutenzione delle anagrafiche di distinte basi e cicli.
Il modulo Taglie e Colori del software gestionale ERP Business consente di definire le fasi di lavorazione per ogni modello, gestendo la distinta tecnica dei materiali. Il programma dispone di numerosi strumenti a supporto delle attività logistiche: dichiarazione arrivo materiali, spedizione verso terzisti, ricevimento semilavorati dai fasonisti, dichiarazione delle lavorazioni interne e spedizione prodotti al cliente.
Il modulo consolle è un’efficace strumento per pianificare la produzione aziendale.la Consolle fornisce al responsabile di produzione una rappresentazione grafica per centri lavoro, evidenziando le situazioni di carico o sovraccarico, passando anche alle relative proposte d’ordine/ordini di produzione allocate in ogni centro.
La pianificazione dell’approvvigionamento e della produzione segue logiche M.R.P., ovvero fondate sulla pianificazione dei fabbisogni dei materiali. Grazie all’abbinamento con il modulo Consolle centri di lavoro, questo sistema prevede di conoscere per tempo il verificarsi di eventuali colli di bottiglia nei centri di produzione.
Questo modulo consente di dichiarare in tempo reale il completamento degli articoli e le lavorazioni avviate.
Il Configuratore di Prodotto permette di semplificare la gestione classi di prodotto caratterizzati da numerose varianti e opzioni tramite l’uso di regole e scelte predefinite.
Il modulo permette di gestire progetti e commesse, mettendo a disposizione dell’utente appositi strumenti di controllo delle attività. Questo modulo è l’ideale per le aziende che sviluppano progetti o imprese che forniscono beni e servizi.