Supporto remoto
Il modulo CRM è integrato a Business Cube, con anagrafiche clienti, ordini, magazzino, contabilità e scadenziario
Gli operatori commerciali possono accedere in tempo reale alle informazioni utili a gestire al meglio il rapporto con il cliente
Il modulo CRM integra i modelli di MS-Word, disponibili anche in formato .pdf, con cui è possibile creare proposte commerciali efficaci: è possibile inserire schede prodotto, immagini e note
Il modulo CRM è uno strumento semplice ed intuitivo per gestire le trattative commerciali e ogni attività correlata come, ad esempio, le attività di ricerca di clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di trattative, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, e contatti con clienti acquisiti e potenziali in fase di pre-vendita e post-vendita.
Il modulo CRM consente di inserire i lead (potenziali clienti) con eventuali contatti dell’organizzazione per aprire una o più trattative, registrare le attività sull’agenda ed emettere offerte commerciali.
Con la possibilità di integrarsi ai modelli di Microsoft Word, è possibile creare delle offerte commerciali efficaci, inserendo immagini, note e schede prodotto in modo intuitivo, generando anche documenti in formato .pdf.
Il modulo CRM si integra con Google, rendendo possibile esportare contatti e attività su dispositivi mobili. Il modulo condivide varie funzionalità anche con il modulo Customer Service, ed entrambi consentono agli operatori tecnici e commerciali di effettuare interrogazioni per l’analisi delle attività pre-vendita e post-vendita.