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Ottimizza la gestione della forza vendita con il modulo CRM di Business Cube

Il modulo CRM consente alla forza vendita di gestire con un solo strumento la gestione delle trattative commerciali e di tutte le attività correlate. Con il software CRM il personale potrà monitorare le trattative, emettere e aggiornare le offerte commerciali e gestire i contatti con i clienti potenziali o acquisiti.

Perché scegliere il modulo CRM di Business Cube

Le funzionalità del modulo CRM di Business Cube

Il modulo CRM è uno strumento semplice ed intuitivo per gestire le trattative commerciali e ogni attività correlata come, ad esempio, le attività di ricerca di clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di trattative, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, e contatti con clienti acquisiti e potenziali in fase di pre-vendita e post-vendita.

Il modulo CRM consente di inserire i lead (potenziali clienti) con eventuali contatti dell’organizzazione per aprire una o più trattative, registrare le attività sull’agenda ed emettere offerte commerciali.

Con la possibilità di integrarsi ai modelli di Microsoft Word, è possibile creare delle offerte commerciali efficaci, inserendo immagini, note e schede prodotto in modo intuitivo, generando anche documenti in formato .pdf.

Il modulo CRM si integra con Google, rendendo possibile esportare contatti e attività su dispositivi mobili. Il modulo condivide varie funzionalità anche con il modulo Customer Service, ed entrambi consentono agli operatori tecnici e commerciali di effettuare interrogazioni per l’analisi delle attività pre-vendita e post-vendita.

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